Saturday 3 January 2015

THL T6 Pro ha MTK6592M Octa core 1.4ghz

Il design del THL T6 Pro non è sicuramente ricercato, in realtà è abbastanza anonimo anche se qualcuno potrebbe considerarlo minimale, come noi stessi lo definiremmo.
La costruzione è abbastanza buona, non sono presenti scricchiolii di sorta e tenendo il cellulare in mano si ha senso di solidità. Lo smartphone è completamente costruito in plastica e vetro nella parte del display, sulla back cover è presente una leggera texture che permette di avere un miglior grip ed evitare “scivolamenti” involontari.
THL T6 Pro Le dimensioni sono generose (143.9 x 71.6 x 8.2 mm), soprattutto in altezza ma l’uso ad una mano non è drammatico in quanto il T6 è comunque stretto e le cornici sono ridotte (ai livelli di quelle di iPhone 6 ma sicuramente maggiori di quelle di G2) permettendo di mettere un display da 5 pollici.
THL T6 Pro Lato connettività abbiamo il supporto a due sim su rete HSDPA+ 42.2 MBps in Download e 5.76 in Upload, Wifi a/b/g/n e Bluetooth; per cui molto completo anche se manca l’NFC.
THL T6 Pro Il SoC è un Mediatek OctaCore MT6592 a 1.4 GHz assistito da 1 GB di Ram con Mail 450 che permette ottime performance per l’utilizzo di tutti i giorni è buono anche con giochi abbastanza complessi (abbiamo provato Asphalt 8 senza alcun problema di sorta).
La memoria interna si assesta a soli 8 GB che però sono espandibili tramite MicroSD che può essere anche impostata come “Primaria di Sistema” dalle impostazioni cosicché non ci siano problemi di mancanza di memoria per le App (basti pensare che Asphalt 8, ad esempio, occupa 1.6 gb)
THL T6 Pro 4G LTE smartphone Il display è da 5 pollici con risoluzione HD (1280x720p) abbastanza definito da non fare vedere i pixel nelle scritte a occhio nudo. Inoltre, non vira i colori se posto in inclinazioni di taglio.
La resa dei colori è buona, anche se sono sempre tendenti ad essere spenti e i neri non sono assoluti come sui display AMOLED ma in questi casi il sensore di luminosità (che funziona molto bene) aiuta tantissimo.Le fotocamere sono, almeno nominalmente, da 8 MPixel (principale con Autofocus e FlashLED) e da 2 MPixel (frontale a fuoco fisso). In realtà la resa è appena buona per quella principale e sufficiente per quella frontale. Le foto dalla fotocamera principale, infatti, risultano sgranate se zoommate molto ma, per la visualizzazione sul telefono, sono più che buone; discorso diverso per la fotocamera frontale che in ogni caso non convince, buona però per videochiamate non professionali o “selfie occasionali”.

No comments:

Post a Comment