Tuesday 13 January 2015

Elephone P5000 Recensione

Oggi è il turno di Elephone P5000, uno smartphone molto popolare in questi giorni, con probabilmente il più grande batteria sul mercato: 5350 mAh. Elephone P5000 è costruito intorno uno schermo IPS Full HD da 5 pollici sostenuta da Octa-Core MediaTek MT6592 SoC a 1.70 GHz (Cortex-A7) collegato a 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile e una batteria di 5350 mAh che verrà assicuriamo otteniamo via senza paura di essere vicino di un tappo, che incorpora la funzione Power Bank di consentire di ricarica, per esempio, lo smartphone di un amico tramite cavo USB .

Oltre a questo, la batteria dovrebbe avere una modalità di carica rapida, consentendo il 70% paga in una sola ora. D'altra parte, come abbiamo detto prima, potrebbe anche servire per ricaricare altri dispositivi, in modo da poter utilizzare come una batteria di emergenza. E nonostante questa batteria impressionante, la verità è che il telefono non sarà un gigante uno o qualcosa di simile. In termini di autonomia rappresenterebbe niente di più e niente di meno che circa 4 giorni senza ricarica del telefono.


Il resto delle specifiche del Elephone P5000 smartphone android 4G sono il sistema operativo Android 4.4 KitKat, ha sensore di impronte digitali, è compatibile con le reti WCDMA, NFC, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera frontale di 8 megapixel, dual SIM e le dimensioni di 144 di spessore x 71 x 9,3mm(come potete vedere, non male se si considera la batteria).


Il Elephone P5000 è un terminale ad un prezzo accessibile. E se si sta ancora chiedendo cosa fare, è meglio acquistare questo telefono al posto di una Banca di potere per il telefono cellulare, non è vero?

No comments:

Post a Comment