Sunday 14 December 2014

Xiaomi segue la corrente indossabile

Poiché una salute che pedina la banda di polso, la Mi Band non porta niente nuovo alla tavola. Pedina non solo le sue velocità di camminare e correre, può differenziare anche il tipo di attività fisica che lei fa attraverso il suo servizio di nuvola. È valutato IP67 per la resistenza di acqua e polvere, quindi la Banda di Mi può sopravvivere le sessioni di nuoto occasionali.
Il sonno che pedina la funzione è detto per essere abbastanza intelligente per differenziare tra tra il sonno profondo e leggero. Quando rileva che lei è nel ciclo di sonno leggero, la Mi Band  vibrerà per svegliarla delicatamente.

Xiaomi pretende che il Xiaomi Mi Band è alimentato dall'industria la maggior parte del frammento di Bluetooth potere-efficiente, che consente esso essere alimentato da 30 giorni su un costo solo. Se vero, questo è realmente un'azione impressionante poiché i dispositivi più indossabili richiedono un costo pochi giorni.

Una caratteristica interessante è la sua capacità di aprire il telefono senza una parola d'ordine. Xiaomi dichiara che questa caratteristica questi attualmente lavori solo con lo smartphones di Xiaomi che corre Androide 4,4 O. Questo significa che solo il Mi 3 (ha aggiornato a Androide 4,4) e Mi imminente 4 smartphones possono sostenere questa caratteristica.

Il prezzo al dettaglio valutato del Mi Band è S$16 ed entra una gamma di bande di polso colorate. Al tempo di stampa, non ci è informazioni sulla disponibilità del dispositivo in Singapore. Aggiorneremo questa sezione quando abbiamo le informazioni.

No comments:

Post a Comment