Monday 8 December 2014

Il mio MiBand

Il MiBand è spedito con un cavo di addebitamento ed un manuale di inizio veloce. Sì, ciò è tutto nella scatola. Infatti se dovrei dare l'incarico di disegnare la scatola, sarebbe molto più piccolo. La scatola è la kinda grande per la piccola MiBand. Infatti, la Banda di Mi probabilmente va bene in qualcosa di piccolo della scatola di Powerbank di Xiaomi.


I quickly hooked it up for a charge as the first thing I would like to test is the famed 30 day battery life. So a full charge is a must as I do not intend to remove my MiBand until the battery runs out. Upon hooking it up, I was pleasantly surpised to note that the battery still held at least 66% charge. “Shouldn’t take me long to top it off,” I mumbled to myself.
Mentre addebitava, ho deciso di spendere un giorno prendendo il familar con l'appl. di Xiaomi MiBand. Così lontano al Mercato sono andato! Una ricerca veloce per MiBand ha prodotto l'appl. Dopo l'installazione, ho lanciato l'appl., abbattuta in, limita il mio conto di Mi all'appl. e rapidamente l'ha preparato molto. 


Diverso da essere un cacciatore di salute, la Banda di Mi serve anche da una chiave per aprire il mio telefono (Mi 3). È realmente fresco. L'azione che accoppia era senza chiasso e fatta rapidamente. Ha accoppiato una volta, un rubinetto dei 2 dispositivi immediatamente apre insieme il telefono. Il solo lato giù che è che Bluetooth deve essere acceso il telefono. Ho non ha mai avuto un dispositivo di bluetooth così il bluetooth su tutti i miei telefoni è via. Mi domando come lo girando su 24×7 colpirebbe il consumo di batteria.


Indosso di solito un orologio, dunque al posto dell'orologio è il mio MiBand orologio intelligente . Ho continuato a dimenticare e gettato uno sguardo al Mi benda l'everytime che ho voluto sapere il tempo. Sì, è impermeabile. Ma non sono sicuro della durata di termine lunga del MiBand, soprattutto quando l'acqua entra tra la banda ed il dispositivo ed esso non asciuga facilmente. Ho dovuto scoppiare il dispositivo fuori da qualche volte dopo che il bucato di che le mie mani di asciugare l'acqua sull'interno della banda.


Non penso che è molto esatto, ma ehi che preoccupa. Non è mai aspettato di che lui essere, poiché lo tratto ama più un gioco attualmente. Lasciarmi spiega perché. Ho camminato alla cucina dalla mia camera da letto e di nuovo e ha abbattuto 95 passi. Poi ho camminato al gabinetto e ha abbattuto 51 passi. L'Hehe… la Mia casa è appena un piccolo appartamento umile, dunque non realmente grande. Indossare che questa banda ha fatto me più consapevole del bisogno per esercitare più. Haha! Dopo un giorno intero di indossare esso, neanche posso raggiungere la serie di bersaglio raccomandato dall'appl. di 8000 passi.

No comments:

Post a Comment