Wednesday 26 November 2014

Xiaomi MiBand può aprire anche sicuramente il Suo telefono

Ad un evento speciale del lancio a Pechino, Xiaomi ha preso il velo fuori dalla sua nuova nave ammiraglia di MI 4, ma quello non è il solo nuovo dispositivo emozionante che esce dal produttore cinese dello smartphone. Xiaomi ora ha annunciato formalmente il suo primissimo portabile, il MiBand.

Probabilmente la parte più emozionante circa la banda di MI è imballa un simile insieme delle caratteristiche ai wearables come lo smartwatch bluetooth di Sony, ma invece di valutazione a $140 come Sony, Xiaomi sta consegnando le merci per $18,39. Così che cosa il MiBand fa esattamente? Probabilmente l'uso più ovvio sarebbe per forma fisica, con il MiBand che offre i sensori che possono seguire la varia metrica di salute. C'è inoltre l'inseguimento di sonno e un allarme di vibrazione astuto accompagnante che risvegli voi su gradualmente.

Fuori degli aspetti di salute, la Xiaomi MiBand lavora come un simbolo di sicurezza che apre il suo smartphone quando lei è in prossimità di esso. Almeno all'inizio, immaginiamo il sostegno per questa caratteristica è limitato per scegliere i dispositivi di Xiaomi, ma siamo i modders di Androidi sicuri che intraprendenti farà la scoperta probabile una maniera intorno a qualsiasi tali limitazioni. Il MiBand è anche impermeabile con una classificazione di IP67 e con le posizioni fuori dalla competizione in termini di vita di batteria, poiché Xiaomi pretende che il dispositivo può durare 30 giorni su un costo pieno.

Combinare tutti questi fattori, il Xiaomi MiBand è bello rammenda impressionante per appena $18,39, nonostante tiene a mente che solo arriverà probabilmente ufficialmente in Cina e gli altri paesi vicini in Asia. Le buone notizie sono che è solo una questione di tempo prima che lei potesse raccogliere uno attraverso un importatore, in un modo simile al MiKey di Pressy-Clone. Che pensa lei del MiBand, il valore che raccoglie a un prezzo così aggressivo? O l'assenza di uno schermo è troppo grande di un giro via per lei?

No comments:

Post a Comment